I supporti di archiviazione gratuiti come Megaupload, Rapidshare o Mediafire sono sempre più utilizzati rispetto alle reti P2P che a poco a poco stanno perdendo terreno a causa delle leggi contro il loro uso.
Per questo è abbastanza comune incontrare vari link per scaricare file che, se attivati tutti insieme, utilizzerebbero una percentuale elevata della connessione a banda larga.
Considerando questa crescita e ascoltando le esigenze degli utenti, è stato sviluppato RDesc. Si tratta di un'applicazione efficace che permette di scaricare automaticamente i file da vari supporti e senza bisogno di inserire il codice captcha nel caso fosse richiesto.
RDesc consente i download simultanei dai seguenti siti: Rapidshare.com, Megaupload, Mediafire, 4Shared, Easy-Share, Gigasize, HotFile, Depositfiles, zSHARE e Netload.
Tra le notevoli opzioni del programma, puoi trovare anche la possibilità di accedere a tutti i link di una pagina web semplicemente inserendo l'URL specifico (molto utile per scaricare le varie parti di un file). Inoltre, il programma ha una funzione per spegnere il computer quando tutti i download sono terminati.
Commenti
Beh, il programma è carino, funziona abbastanza bene, anche se rispetto a Jdownloader ha ancora margini di miglioramento. Tuttavia, è una ottima alternativa.
Qui hai i migliori gestori di download e io che lotto. Questo gestore è molto buono. Grazie mille amici.